Il rapporto con il cliente
La piena soddisfazione dei clienti è il nostro obiettivo principale. Efficienza, puntualità e precisione sono le caratteristiche che contraddistinguono il nostro servizio.
L’elevato standard qualitativo nasce dall’esperienza acquisita e dall’impiego di tecniche e prodotti innovativi.
Il sopralluogo ispettivo
Il sopralluogo ispettivo, fase preliminare di ogni intervento, permette di ottenere un quadro dettagliato dei fattori che promuovono o mantengono una situazione di disagio ecologico.
Le proposte personalizzate
Considerata la situazione ambientale e l’attività produttiva del cliente, proponiamo un servizio tagliato su misura, anche dal punto di vista economico, offrendo un ottimo rapporto costo/beneficio.
La politica d’intervento
La volontà di impiegare sempre meno prodotti chimici e riconoscere il ruolo essenziale rivestito dai sistemi di prevenzione, associati a un razionale monitoraggio, sono i principi che guidano la nostra politica d’intervento.
Il controllo dei risultati
Attraverso successive valutazioni analitiche è possibile verificare l’andamento del servizio e consigliare al cliente eventuali azioni correttive da intraprendere per migliorarne la qualità.



Via E. Torricelli, 3 20136 Milano
tel. 02.58112017 fax 02.44386171
c.f/p.i. 05460810962 – r.e.a. 1823445
Cap. sociale: € 10.000,00
